scambi (di carta!)

chi mi segue via facebook saprà gia di cosa parleremo nel post di oggi...! ;-)
dopo mesi in cui le poste italiane hanno boicottato i pacchetti di monica (facendone sparire uno...) finalmente lo scambio tra noi due è riuscito!
monica è l'autrice del blog incartesimi: è una delle prime blogger che ho conosciuto e con cui ho stretto amicizia... è inoltre una delle persone che mi ha supportato nella scelta di percorrere una nuova strada...
senza certezze e rischiosa, ma che mi sta anche dando tante possibilità, e che -soprattutto- mi rende veramente felice. per questo la ringrazio molto. :-)
la sua passione per la lettura e per l'oggetto "libro" mi ha ispirato nel disegnare questo papercut... "a book makes wonderful things".
per me lei ha creato questa deliziosa parure, contenuta in una scatola con la carta in coordinato ed un profumatissimo pot-pourry... questo dono rispecchia tutte le sue qualità: la dolcezza, il romanticismo, la sensibilità...
l'amore a la cura in quello che realizza. :-)
la ringrazio inoltre per le sue dolci parole scritte sul suo blog e su questo scambio... io non so fare di meglio, se non dire che trovare un'amicizia sincera, in cui confrontarsi, dialogare, condividere, scambiare esperienze ed idee... mi fa stare davvero bene! ♥

14 commenti:

  1. Coincidenza: oggi ho pubblicato un post che parla della carta negli scambi di amicizia, ma qui la carta assume una dimensione artistica! Complimenti a voi due artisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D grazie marilu, sono già corsa a leggerti!
      un bacio!

      Elimina
  2. purtroppo le poste quest'anno non hanno fatto il loro dovere: io ho perso un pacco inviato e ben 3 da ricevere! Uff...
    A parte questo, complimenti a voi ragazze! Siete bravissime!!!

    RispondiElimina
  3. Stella...hai già detto tutto così!
    Ti voglio bene, veramente...
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  4. Bellissimo scambio e bello soprattutto che nasca da un'amicizia e da una stima reciproche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì... e io ho bisogno di... compagne d'avventura!! :)
      un abbraccio, anna!

      Elimina
  5. Stupendo scambio, non saprei quale scegliere! siete veramente meravigliose entrambe!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi entrambi e bellissimo il fatto che tra voi sia nata questa splendita amicizia!
    Un bacio
    Emanuela

    RispondiElimina
  7. Ah, ti capisco molto bene... il blog da la possibilità di conoscere e incontrare persone che ci sono molto affini e di far nascere amicizie e legami forti. Persone che ti sembra di conoscere da una vita.
    Entrambe le vostre creazioni sono favolose, mi sa che farò una visita lunga e accurata al blog di Monica!

    RispondiElimina
  8. hai perfettamente ragione, laura... quello che trovo fantastico di internet è che rende -vicine- persone a migliaia di distanza, io ho conosciuto gente di tutto il mondo, è bellissimo... la rete, i blog, permettono di vedere posti incredibili, incontrare menti favolose... e a nostra volta noi facciamo conoscere tutto questo ai nostri amici... è questo scambio, che è stupendo.
    buon viaggio, da monica! :)

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...