Pagine

DIY Paper Christmas wreath ● Ghirlanda di Natale DIY


Siamo nell'ultima settimana prima di Natale e ancora non avevo preparato una ghirlanda da appendere alla nostra porta di ingresso! Ma questa mattina mi sono detta: la devo fareee!!
Come sempre, volevo trovare una soluzione semplice, veloce, ma ovviamente anche carina e che trasmettesse calore ed allegria... E poi, doveva essere diversa dalle solite cose, colorata ma non troppo... Insomma, pieno di tutte le caratteristiche (troppe) con cui cerco di contraddistinguere ogni cosa che faccio...!

We are in the last week before Christmas and I still had not prepared a wreath to hang on our front door! But this morning I said to myself: I have to dooo! 
As always, I wanted to find an easy, fast, but of course also nice and that transmits warmth and joy... And then, it had to be different from the usual stuff, but not too colorful... In short, full of all the features (too many) with which I try to distinguish every thing I do...!


Per realizzarla ho utilizzato una comune base di polistirolo rivestita con del filo pirkka che avevo già da qualche anno... Poi mi sono stampata in due misure le stelle 3d (quelle che avete trovato in questo post) su un cartoncino menta e le ho attaccate alla ghirlanda con dello scotch biadesivo.
Ho completato con una tag illustrata ed un campanello... Che Natale è senza i campanelli delle renne?!

To realize it I used a common basis of polystyrene coated with wire pirkka that I had a few years ago... Then I printed in two sizes stars 3d (the ones that you have found in this post) on a cardboard mint, and I stuck to the wreath with double sided tape. What Christmas without the reindeer bells?!


E se la vostra porta di casa non è riparata ed è esposta al vento o alle intemperie... Potete sempre utilizzarla in casa, magari sopra un tavolino od una mensola in cui posizionare le vostre decorazioni preferite! Cosa ne pensate?

And if your front door is not repaired and it is exposed to wind or inclement weather ... You can always use it at home, maybe on a table or a shelf on which to place your favorite decorations! What do you think?


Ho anche preparato due stelline in più per utilizzarle come chiudipacco... Devo ancora incartare quasi tutti i regali, aiuto!!
Come procedono i vostri preparativi natalizi? Siete tradizionaliste o ogni anno preferite sperimentare qualcosa di nuovo per le vostre decorazioni? 
Raccontatemi! :)

I have also prepared more stars to use as a gift tag ... I have yet to wrap almost all the presents, help!! How to carry your Christmas preparations? Are you a traditionalist or every year you prefer to experience something new for your decorations?
Tell me about it! :)


 

15 commenti:

  1. L'abbinamento dei colori è stupendo!

    RispondiElimina
  2. Bravissima! Chissà se anche noi oggi riusciremo a fare la nostra ghirlanda fuoriporta!

    RispondiElimina
  3. non avrei mai pensato all'abbinamento Natalizio di questi colori...magnifico.
    monica

    RispondiElimina
  4. No vabbè....adoooooro!!!!

    RispondiElimina
  5. ma sai che venerdì ho fatto la ghirlanda per la porta d'ingresso proprio con le tue stelline 3d!!!
    ha un aspetto un po' marinaresco a dire il vero...visto che ho usato i toni del rosso, bianco e azzurro...ma alla fine è venuta proprio graziosa, e sostituendo le stelline rosse con qualche snow-flake sarà perfetta per tutto l'inverno!
    appena scrivo il post ti faccio sapere così di un'occhiata se ti va!
    ciao :)

    RispondiElimina
  6. Io la terrei dentro questa bellissima ghirlanda; così come l'hai sistemata tu è perfetta!
    Con i pacchetti sono indietrissimo, la verità è che il blog assorbe tutto il poco tempo libero che ho!
    Ti abbraccio :-)

    RispondiElimina
  7. Perché appenderla fuori quando puoi godertela dentro? E' bellissima Silvia e mi piacciono tutti gli altri oggettini che hai sulla mensola...adorabili!
    Complimenti come sempre riesci a stupirci!
    Un grande abbraccio
    Emanuela

    RispondiElimina
  8. Meravigliosa come sempre! Le tue idee sono sempre grandiose! Ciao Silvia!

    RispondiElimina
  9. Semplice ma meravigliosa come tutti i tuoi lavori!!

    RispondiElimina
  10. è un'idea nuova, carina, raffinata. ciao

    RispondiElimina
  11. Carina la tua ghirlanda e poi mi piace molto il colore delle stelle! Io ogni anno preferisco variare le decorazioni, quest'anno ho puntato sul bianco ed ecrù e come tema ho usato la renna. Bacioni

    RispondiElimina
  12. Bello il colore di queste stelle!

    RispondiElimina
  13. ecco fatto, l'ho scritto!
    se vuoi vedere un'altra delle creazioni che riesci ad ispirare qui trovi la ghirlanda che ho fatto con le tue stelline!
    grazie ancora per il tutorial!
    http://shaulalala.blogspot.it/2013/12/rockinaround-pigna-tree.html

    ciao!

    RispondiElimina

Thank you for your comment!