Quasi una settimana senza postare nulla... Ma no, non va bene, non va bene!! ;)
Io lo so che chi passa da questo blog aspetta i diy, i tutorials...
Ma ragazze, è un periodo un po' particolare della mia vita, non solo dal punto di vista lavorativo, quindi accontentatevi (ma mi sembra una gran bella consolazione!!) di chi vi riempie di idee creative nei libri che vi consiglio nella rubrica "In my library"!
Almost a week without posting anything ... But no, not good, not good! ;)
I know that those who pass by this blog waiting for diy, tutorials...
But girls, it's a period a bit special in my life, not only from a business point of view, then be content (but it seems me a very nice consolation!) of who fills with creative ideas in the books that I recommend in column "In my library"!
Vi ho già parlato di Adeline Klam qui, e se vi è piaciuto quel libro, amerete anche questo! Cosa c'è di diverso? In queste pagine vedrete che con la carta si può fare tutto, ma davvero tutto! Con i suoi colori, i suoi pattern, è capace di far diventare qualsiasi cosa, una cosa bella... Come la scatola che vedete nella foto, ricoperta da me!
Inoltre ci sono diversi diagrammi di origami e modelli dei progetti.
Vi mando un abbraccio forte, buon weekend a tutti!
I have already spoken of Adeline Klam here, and if you liked that book, you'll love this too! What's different? In these pages you will see that with the paper you can do everything, but really everything! With its colors, its patterns, is able to make any thing, a beautiful thing ... As you see the box in the picture, covered by me!
Also there are several origami diagrams and models of projects.
I send you a big hug, good weekend to all!