con questo post partecipo al linky party di cinzia del blog la gatta sul tetto
wreath papercut with bird
con questo post partecipo al linky party di cinzia del blog la gatta sul tetto
Etichette:
papercutting
wreath papercut
così ho pensato a questa ghirlanda. che non è proprio natalizia. quasi, dai! e che ancora non mi va di pensare al natale... e lo so che "dovrei" farlo, ma sono una blogger che non vuole fare -ancora- la blogger! ;-)
con il cutter ho fatto ritocchi e ritocchini, rischiando di romperla... perchè queste fotocamere digitali sono tanto precise in definizione quanto impietose nel rivelare i difetti >:-)
Etichette:
papercutting
post rosso
ultimamente sto amando il rosso più che mai...
per un periodo di tempo è stato dimenticato in qualche parte di me stessa... adesso invece eccolo qua, e mi fa sentire viva, carica e positiva.
come avete visto ho cambiato -di nuovo???- l'header del blog... no, è che sto preparando tutte le cosine per il negozio on line, il logo, gli sticker per le confezioni, i biglietti da visita... e se non era tutto coordinato mi sentivo male! ;-D
qualche novità: ho aperto un account su pinterest... ancora non ci sono molti pin, perchè stare su questo social network vuol dire smettere di lavorare :-), ma sto provvedendo!
nella sidebar trovate il mio bottone: sono felice se lo inserite nel vostro blog! :-)
tutte le foto di questo post sono fatte da me... i melograni e i peperoncini erano su un banco al mercato di campo de' fiori... poi c'è un anthurium preso al mercato di qui, e la vite canadese è di casa nostra...
allora se vi piace il rosso, potete guardare anche questo post di caterina, molto più fashion del mio! :-P
per un periodo di tempo è stato dimenticato in qualche parte di me stessa... adesso invece eccolo qua, e mi fa sentire viva, carica e positiva.
come avete visto ho cambiato -di nuovo???- l'header del blog... no, è che sto preparando tutte le cosine per il negozio on line, il logo, gli sticker per le confezioni, i biglietti da visita... e se non era tutto coordinato mi sentivo male! ;-D
qualche novità: ho aperto un account su pinterest... ancora non ci sono molti pin, perchè stare su questo social network vuol dire smettere di lavorare :-), ma sto provvedendo!
nella sidebar trovate il mio bottone: sono felice se lo inserite nel vostro blog! :-)
allora se vi piace il rosso, potete guardare anche questo post di caterina, molto più fashion del mio! :-P
Etichette:
colore,
fotografia
Iscriviti a:
Post (Atom)










