design for baby

mmhm. ultimamente scorrendo gli ultimi post, sarebbe da chiedersi: ma... l'illustratrice?!?
no, è che il lavoro con gli acrilici mi sta prendendo un sacco di tempo e infatti di progetti creativi qui se ne parla non prima di febbraio, ma! tenete pronte forbici e colla, ho in mente già delle cose e ci sarà anche una piccola sorpresa (se tutto fila liscio...)!
comunque: questa illustrazione è per un libro di didattica destinata ai piccoli; mi diverto tantissimo a farli, ogni cosa è esageratamente grande, ci sono animali buffi e tutto è molto giocoso...
fosse per me, farei solo disegni così...mo' capite perchè me ne sto in questo mondo tutto mio, eh?!?
questa è la mia canzone del giorno, e non vi fermate all'inizio!

no, non ascolto solo questa musica!! :-D

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...