giochi di carta #22 lanterna papercut

qualche giorno fa ho provato a fare una lanterna papercut... mi sembrava carino l'effetto che avrebbe prodotto il disegno sul muro ed in controluce... sì.
però, forse, è pure troppo "aperta"... forse la devo studiare meglio e tagliare di meno...
ho la sindrome del parrucchiere?! taglia, taglia, taglia... ;-)
ma intanto ve la posto, voi che ne pensate?!
sono partita da un rettangolo 40x14 cm e rendendolo tridimensionale ho leggermente sovrapposto i lati per poterli incollare...

13 commenti:

  1. Un gioco di carta che crea giochi di luce! io lo trovo bellissimo, come bellissime sono le ombre che crea: assomigliano a fitti rami di alberi di un bosco all'ora del crepuscolo

    RispondiElimina
  2. voglio farne una versione di grandi dimensioni...

    RispondiElimina
  3. Magica, te l'ho già scritto!
    Però ad osservarla meglio si, forse si potrebbe giocare ancora di più con la luce tagliandola un pochino meno (diventerebbe anche più stabile). Attendo prossime sperimentazioni :-)
    Hai deciso? Ci vieni ad Abilmente? Su, su, che ci divertiamo!

    RispondiElimina
  4. il disegno mi piace... però effettivamente... è delicata! quindi hai perfettamente ragione, nella prossima, sotto pensavo di lasciare almeno 1 cm e 1/2 di cartoncino...INTATTO!

    RispondiElimina
  5. Carinissima, ma il tutorial?

    RispondiElimina
  6. ormai questa è fatta! :-) rimedierò con la prossima!

    RispondiElimina
  7. Bella bella!!! A me piace molto!!! Bello il disegno, belli i giochi di luce, sarà poi che adoro le lanterne...rendono magico ogni ambiente!! Si all'intervento per la stabilità.
    a presto Silvia

    RispondiElimina
  8. concordo con te, le lanterne sono uno dei miei oggetti preferiti, mi piacciono tutte, da quelle giapponesi in carta a quelle shabby a quelle più moderne... che ne dici, potresti fare un post con questo tema! ;-)
    va bene, allora settimana prossima ci sara il "giochi di carta#22 BIS"!
    baci!!

    RispondiElimina
  9. ok,io vedo cosa posso fare!! intanto aspetto di vedere il tuo "giochi di carta 22 BIS".

    RispondiElimina
  10. BELLISSIMA! MOLTO ROMANTICA!

    RispondiElimina
  11. mi sono innamorata di tutte le tue creazioni! ma come fai a tagliarle in modo così preciso e raffinato?!!! complimenti :)

    RispondiElimina
  12. Please may I have the template, love the design

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...