The shop is updated!!


Sono sparita per un po'... Ma finalmente ho aggiornato il negozio, ed ora sono disponibili 5 stampe in formato A4 con i miei papercuts riusciti meglio, e che hanno riscontrato maggior apprezzamento da parte vostra.
Vi dico solo che a fare il disegno in vettoriale ci ho messo più che a realizzarli manualmente :-P, ma... Adesso sono pronti, andate a scoprire gli altri nel mio negozio!

I'm gone for a while... But I finally updated the store, and now there are 5 prints in A4 format with my papercuts succeeded better, and that have found greater appreciation on your part. 
I only say that to make the design in vector took me more than to make them manually :-P, but ... Are now ready, go find the others in my store!

10 commenti:

  1. Sempre tutto perfettamente a colore! Bellissimi tutti, li ho visti!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Wow, i tuoi papercut tradotti in stampe sono una meraviglia!

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi (sono subito andata a vederli), brava!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Complimenti Silvia, sono uno più bello dell'altro! Bacioni
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia! I tuoi lavori sono davvero meravigliosi tutti!!
    ti conosco oggi e già mi innamoro! Mi iscrivo, così non ti perdo!

    RispondiElimina
  6. Ciao Eugenia! Benvenuta! :)

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...