Ciao a tutti, come state? Cosa state facendo in questi giorni? :)
Io in queste ultime settimane, oltre al lavoro di illustratrice, sto affiancando alcune commissioni private: cake topper, annunci nascita... Ed un bouquet di fiori di carta per una sposa decisamente non convenzionale!
Hello everyone, how are you? What are you doing these days? :)
In recent weeks, in addition to working as an illustrator, I have some private commissions: cake topper, birth announcements... And a bouquet of paper flowers for an unconventional bride!
Non convenzionale, sia per la scelta di avere un bouquet di fiori di carta, e sia per la scelta dei colori, che come vedete non sono certo toni pastello! ;)
Unconventional, both for the choice of having a bouquet of paper flowers, and in the choice of colors, as you can see they aren't certain pastel tones! ;)
Oltre al bouquet realizzerò anche il cake topper, dei fiori da legare al polso con un nastrino di raso per le damigelle, la boutonnière per lo sposo ed per il figlio della coppia, che porterà a mamma e papà le loro fedi... Che poesia!
In addition to the bouquet I will make even the cake topper, flowers to tie the wrist with a satin ribbon for the bridesmaids, boutonnière for the groom and the couple's son, which will lead to mom and dad their faiths... What poetry!
I toni decisi dei fiori ciclamino saranno ingentiliti da piccoli fiori e foglie nei diversi toni dei lilla e del malva. Prossimamente vi farò vedere il risultato finale! :)
Se anche voi volete realizzare qualcosa firmato "Giochi di Carta" contattatemi all'email giochidicarta{at}gmail{dot}com
Un grande abbraccio a tutti!!!
The strong tones of the flowers will be softened by little cyclamen flowers and leaves in different shades of lilac and mauve. Soon you'll see the final result! :)
If you also want to achieve something signed "Giochi di Carta"contact me at the email giochidicarta{at}gmail{dot}com
A big hug to everyone!!!
eh ma è bellissimo!!! quasi quasi mi vien voglia di risposarmi per farmi fare i fiori di carta da te e seminarli ovunque!
RispondiEliminaHi hi hi, grazie del pensiero Anna! ♥
EliminaE' davvero bello e raffinato, sembra incredibile cosa si possa fare con un materiale semplice come la carta! Complimenti...
RispondiEliminaVeramente bello!...anche a me viene voglia di risposarmi!
RispondiEliminaUno splendore! E' incredibile che sia di carta, sei bravissima :)
RispondiEliminaun bacio!
Raffinatissimo! davvero originale. Sono curiosa di vedere il resto delle creazioni legate a questo matrimonio. A presto Debora
RispondiEliminaBellissimi!!! Complimenti Silvia!
RispondiEliminaUn abbraccio.
emanuela
bellissimi questi fiori di carta e bellissima ed originale l'idea di fare tutto in carta per un matrimonio.
RispondiEliminacomplimenti
Oh, che belli!
RispondiEliminaè molto bello questo bouquet, mi piace anche il colore!
RispondiEliminagloria
TUTORIALL!!!
RispondiEliminasi, tutoriali, se puoi. la carta da sempre affascina anche me e da quando ci siate alcune di voi blogger, imparo a fare tante cose ma, non le spaccio mai per mie.per restare in tema!!!di chi copia e lucra.l'idea a differenza dei classici fiori, questi se si ha cura, durano con tempo e ti ricorderanno sempre il momento.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao! sono la sposa che ha orgogliosamente commissionato e sfoggiato il bouquet di fiori di carta. Ne sono stata entusiasta e anche i miei invitati sono rimasti piacevolmente sorpresi da questa scelta non convenzionale. Amo i fiori ma vederli appassire mi rattrista molto quindi ho optato per questa soluzione che potevo personalizzare con i colori che più amo.
RispondiEliminaGrazie mille Silvia per l'ottimo lavoro!