Blooming {new illustration}


Ma voi ci credete che siamo già a Marzo?? Io no, per niente!!! Eppure la mattina presto qui gli uccellini cantano, eccome! E qualche fiore è già spuntato sul mio terrazzo...
In questi giorni nutrirò e curerò i miei sogni affinchè possano sbocciare e fiorire proprio come ogni pianta fa in primavera...

But do you believe that we are already in March?? Not me, not at all!!! Yet early in the morning here the birds are singing, rather! And some flowers has already popped up on my terrace... 
These days I will feed and take care my dreams so that they can blossom and flourish like every plants do in Spring...


E vorrei che ci fosse un'esplosione, di fiori e foglie! :)
Queste illustrazioni stanno preparando "il terreno" alle prossime fioriture, così io continuo con il mio lavoro, senza lasciar troppo tempo tra un'innaffiatura ed un'altra...

And I wish there was an explosion of flowers and leaves! :) 
These illustrations are preparing "the ground" in the upcoming blooms, so I continue with my work, without leaving too much time between a watering and another...


Dentro questa piccola casa c'è un cuore che batte forte per i propri sogni, che ha bisogno di uscire e fiorire...
Buon mese di Marzo e buona fioritura anche a voi! ♥

Inside this little house there is a heart that beats fast for their dreams, that he needs to go out and flourish... 
Happy month of March and good flowering to you too!

17 commenti:

  1. Sono innamorata delle tue grafiche... ma lo sai vero? ;)

    RispondiElimina
  2. Un in bocca al lupo per i tuoi sogni!
    (mi hai fatto scoprire quanto il rosso stia bene con il blu ;-)

    Ah, dimenticavo: l'illustrazione è semplicemente meravigliosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giorgia!!! E l'ho scoperto anche io da poco, quanto mi piaccia il rosso ed il blu! :)))

      Elimina
  3. Bellissimo .....vera poesia !
    Gio

    RispondiElimina
  4. bellissima bellissima !!
    questa casetta penso che sia il sogno di molte di noi.
    :)

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia e che sensazione di calore ha la tua illustrazione! Complimenti! Davvero sensazionale! Brava, brava, bravaaaaa! :-)

    RispondiElimina
  6. l'illustrazione è meravigliosa ed il pensiero che l'accompagna lo è ancor di più...complimenti e bellissima fioritura anche a te!

    RispondiElimina
  7. Stupenda la tua fantasia e la tua precisione!
    Felice fioritura :)

    RispondiElimina
  8. ti ho appena scoperta grazie ad Anabella e ho già capito che qui mi ci perderò
    complimenti
    Sabina

    RispondiElimina
  9. è bellissimo questo cuore e i colori sono davvero entusiasmanti!
    gloria

    RispondiElimina
  10. che classe Silvia! bravissima! smack!

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...