Ci vediamo al Mondo Creativo! ;)


Ta daaaa! Ma come sono felice che stanno succedendo tante cose!!! Che dire? La mia prima fieraaaa!!! Emozionata è dire poco, orgogliosa davvero tanto, anche per far parte di un gruppo di ragazze che con il loro talento e la loro forza stanno percorrendo il mio stesso cammino! ^^
Ci vediamo a Bologna il 20-21-22 Novembre a Il mondo Creativo nell'area Craft your Party, un'area tutta nuova dedicata alle feste, al diy e alla decorazione che, come vi avevo mostrato questa primavera come blogger CFstyle, vuole essere un posto innovativo e pieno di idee!
Avete un blog e siete appassionate anche voi di handmade? Allora iscrivetevi subito al contest #apropositodiblog, una stupenda occasione per far notare il vostro talento ed essere premiate in fiera!
Vi segnalo anche lo spazio Craft your Wedding, dedicato ai matrimoni creativi e diy (che bello...!) e non dimenticatevi i workshop!!! Cioè la possibilità di sederci al tavolo, lavorare insieme :))) e portarvi a casa un oggetto finito!
Io inizio con i preparativi... Che il tempo vola!!! E naturalmente porterò anche i prodotti di Gusto Menta! Non vedo l'ora di essere lì e magari conoscervi tutte!!
Un abbraccio! ♥

Ta Daaaa! But how happy I am that so many things are happening !!! What to say? My first faiiiir!!! Excited is an understatement, really so proud to be part of a group of girls with their talent and their strength are walking my own path! ^^See you in Bologna on 20-21-22 November in The World Creative in Craft your Party, a new area dedicated to the festivities, the DIY and decoration which, as I showed this spring as CFstyle blogger, wants to be a place full of innovative ideas!Do you have a blog and you are also passionate you of handmade? Then sign up now to contest #apropositodiblog, a wonderful occasion to point out your talent and be rewarded at the fair!I mark the space Craft your Wedding, dedicated to weddings and creative diy (how nice... !) And do not forget the workshop !!! That is the opportunity to sit at the table, working together :))) and take home a finished object!I start with the preparations... What time flies!!! And of course also I bring products of Gusto Menta! I don't wait to be there and maybe meet you all!!
A hug!

4 commenti:

  1. Un motivo in più per non mancare alla fiera! E visto che è così vicino al mio compleanno... un regalino che sa di menta me lo concederò sicuramente! Ci vediamo a Bologna!!!!

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Ma che bello Silvia...tu, Anabella al mio adorato 'Mondo Creativo'...!!! :) Spero proprio di riuscire a vedervi...!!! Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  4. Ma che bello Silvia...tu, Anabella al mio adorato 'Mondo Creativo'...!!! :) Spero proprio di riuscire a vedervi...!!! Un abbraccio!!

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...