Stella stampabile Printable star


Oggi vi regalo una stella! Una semplice stella, in formato A4, che potete utilizzare come più vi piace: un cuscino con una stoffa carina, una decorazione da appendere....
Io ho riportato il disegno sulla carta legno (potete utilizzare il cartoncino da cartonaggio o anche la balsa), ho tagliato la stella con il taglierino e dipinta con la pittura acrilica.

Today I give you a star! A simple star, in A4 format, which you can use however you like: a cushion with a  pretty fabric, a decorative hanging out .... 
I reported the design on paper wood (you can use the cardboard from cartonnage or balsa wood), I cut the star with the cutter and painted with acrylic paint.


Per adesso è nella camera dei miei bambini... Ma non è detto che gliela rubi per metterla nello studio! :-P
Cliccate QUI per la stampa!

For now it is in the room of my children ...
But it is said that soon I borrow for the study! :-P

Click here for print!

La stampa ed il relativo uso dell'immagine da me fornita si intende per esclusivo uso privato e non commerciale.
The printing and its use of the image given by me is for private, non-commercial use only.


 

12 commenti:

  1. Grazie per la stella !!
    bacioni

    Vale

    RispondiElimina
  2. Cos'è la carta legno?bellissimo colore oltretutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina! Si tratta di un cartoncino spesso circa 4 mm simile a quello usato per il cartonaggio, ma è color avorio! La stella l'ho dipinta io!
      Baci!

      Elimina
  3. Ma è molto bella! Quasi quasi ne approfitto per provare a fare il mio primo cuscino... grazie!

    RispondiElimina
  4. Ma grazie tesoro! credo proprio che approfitterò del regalo!! :D
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di vedere cosa creeranno le tue manine!

      Elimina
  5. Mi piace molto la tua stella; quei lati inclinati la rendono così tenera!
    Grazie Silvia :-)

    RispondiElimina
  6. E ti pare poco regalare una stella?! :)
    Molto bella, grazie!

    RispondiElimina
  7. Grazie Silvia per il tenero regalo. Io già l'ho scaricata nell'attesa che mi venga qualche ispirazione!!
    Emanuela

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...