Giochi di Carta is .com! {and new blog design}

Insomma, questo post doveva già essere online dal primo di Settembre... Poi invece domenica sera mi sono sentita male (nulla di grave, una colica intestinale, ma che la dice lunga sul mio stato di tensione emotivo... :-P), ieri e martedì la mia connessione internet ha deciso di non andare...
Forse è il caso che *certe cose* fossero preparate con un certo anticipo, in modo da calcolare *possibili* imprevisti?? Ma direi proprio di sì!! >:-)
Ma eccoci qua: Settembre è iniziato, i bambini saranno ancora a casa fino al 15, ma in qualche modo (santi nonni!!!) sto già lavorando... Una prima novità è che finalmente Giochi di Carta è un vero e proprio sito! No, non è il blog, semplicemente per il fatto che avevo bisogno di un vero biglietto da visita per tutto quello che è e che sta diventando il mio lavoro... E il blog rimarra come tale, cioè un aggiornamento sulla mia vita, la mia casa, e, naturalmente, i miei DIY.
Forse tutto ormai si potrebbe mandare avanti con Instagram, ma il blog rimane per me comunque un luogo privilegiato e di scambio dove approfondire e condividere quella cosa che mi fa sentire viva, cioè la passione.
Ho cambiato anche l'header e sistemato quei *piccoli*, ma fondamentali dettagli che ancora non funzionavano nel template... Ho molti progetti da portare avanti, ci saranno diversi cambiamenti anche per il mio negozio... Ma intanto, cominciamo da qui!
Un buonissimo Settembre pieno di cose nuove a tutti voi ♥

In short, this post must have already been online since September 1... Then instead of Sunday evening I felt bad (nothing serious, intestinal colic, but that says a lot about my state of emotional tension... :-P) yesterday and Tuesday my internet connection has decided not to go... 
Perhaps it is the case that *certain things* were prepared well in advance, so as to calculate *possible* unforeseen ?? But I would say so !! >:-) 
But here we are: September began, the children are still at home until 15, but somehow (saints grandparents !!!) I'm already working on... A first novelty is that last Giochi di Carta is a real website ! No, not the blog, simply for the fact that I needed a real business card for all that is and that is getting my work... And the blog will remain as such, that is an update on my life, my house, and, of course, my DIY. 
Maybe all you could now go ahead with Instagram, but the blog is still a special place for me to deepen and share that thing that makes me feel alive, that is, the passion. 
I also changed the header and placed those *small* but essential details that still did not work in the template... I have many projects to be pursued, there will be several changes for tmy shop... But in the meantime, let's start from here! 
A very good September full of new things to all of you

13 commenti:

  1. No vabbè ciaooooo! E' bello bello! Semplice e stiloso come i tuoi lavori. E per semplice non intendo facile, intendo quella semplicità chemi piace tanto: linee pulite, sentimenti positivi, raffinatezza. Brava Silvia!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo header!
    Sono molto contenta per le tue novità e anche del fatto che, nonostante, immagino, il tempo sia sempre poco, manterrai il blog perché Instagram è bello, ma il blog ha qualcosa in più :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto, complimenti!!

    RispondiElimina
  4. Tesoro mio, non sbagli un colpo! Mi piace tutto alla follia, come sempre!
    Bacioni grandi
    Serena

    RispondiElimina
  5. Inizia alla grande questa nuova stagione, bravissima Silvia, raffinata e dolce come sempre!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Perfetto! E' così perfetto che ho già dimenticato il precedente!
    Buon inizio!!!

    RispondiElimina
  7. Brava! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  8. Il nuovo header e il sito sono perfetti!!! In bocca al lupo per tutti i tuoi progetti :)

    RispondiElimina
  9. I like your new web page, and new header design. :)

    RispondiElimina
  10. Fantastica! Inutile dire che mi piace tutto moltissimo ;)
    Il .com non è altro che un altro passo in avanti, un nuovo capitolo della storia che so già arriverà molto lontano..
    Complimenti mia cara, avanti così!
    paola

    RispondiElimina
  11. ..sono troppo felice!! BRAVA!!!!

    RispondiElimina
  12. Sil!!!
    Sai che ti auguro tutto il meglio!!
    un abbraccio con il cuore!
    Anabella

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...