sono arrivati!

finalmente tra le mani i libri stampati...!

sono molto fiera di "disegna & colora", tanto da inserire alcune delle illustrazioni nel primo post del blog, e di cui vi mostro altre immagini...cappuccetto rosso di copertina è di agnieszka ulatowska.

non è il solito libro da colorare per bambini...e soprattutto...mi sono divertita un sacco a farloooo!!!

se volete, potete acqistarlo on line qui!
ma vorrei mostrarvi anche un po' di disegni per la scuola materna:


da completare, ritagliare,

colorare,

e per imparare a scrivere... :D
grazie ester!

4 commenti:

  1. Ciao!!
    Che carino il libro... ma lo trovo anche in libreria?? Mio figlio forse è ancora un po' piccolino ma io impazzisco per queste cose :D
    Myriam

    RispondiElimina
  2. ciao! se ti riferisci a "disegna e colora", certo, in libreria! le altre foto sono di un libro per la scuola dell'infanzia, di quelli che le maestre adottano per la didattica...

    RispondiElimina
  3. Si mi riferivo a quello grazie!! Ma anche gli altri disegni sono belli :)

    RispondiElimina
  4. grazie a te! comunque, visto che ho figli, secondo me il libro già a 2 anni va bene... :-)

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...