DIY: make a moodboard!


Buon Lunedì a tutti! Una nuova settimana è iniziata, le cose da fare sono tante ed il tempo per farle... Vola via in un attimo!
Oggi voglio condividere con voi la mia moodboard, che non è altro che un modo divertente ed immediato per raccogliere le idee, i colori e le ispirazioni del momento.

Happy Monday to everyone! A new week has begun, are so many things to do and the time to do them ... Fly away in an instant! 
Today I will share with you my moodboard, which is nothing more than a fun and immediate way to collect ideas, colors and inspirations of the moment.


Eccola per intero! Ci sono un po' di cose che ho raccolto nei giorni passati,  foglie, piume, le ortensie che diventano color ruggine... Qualche ritaglio di colore, paper cut, tags, qualche immagine di vecchie riviste... E naturalmente... Washi tapes!! ;)

Here it is entirely! There are a little things that I have collected in the past days, leaves, feathers, hydrangeas that become rust-colored ... Some color cutout, paper cut, tags, some image of old magazines... And naturally... Washi tapes!! ;)


Ieri qui ha piovuto ed ho bevuto la mia prima tazza di tè, così mi è venuta voglia di verdi bosco e  ciclamini... E anche se oggi c'è di nuovo caldo, io sono già proiettata verso l'autunno!

Yesterday here it rained from me and I have drunk my first cup of tea, so I felt like forest green and cyclamen ... And although today's new warm, I'm already projected into fall!


Ho voluto cambiare la palette dei colori che uso, volevo che fosse meno chiassosa e soprattutto, più personale possibile.
E voi? Avete cambiato il colore di qualche stanza? O avete ridipinto qualche mobile?
No, perchè a me capita spesso di ricolorare questo o quello! :-P

I wanted to change the color palette that I use, I wanted it to be less noisy and more importantly, as personal as possible. 
And you? Have you changed the color of some room? Or do you have repainted some furniture? 
No, because it's common for me to recolor this or that! :-P


7 commenti:

  1. Mi piace questa moodboard... fa venire voglia di avvolgersi in calde coperte per sognare
    Serena

    RispondiElimina
  2. bellissima moodboard!! a proposito di colori questo scorso w-e ho cambiato i colori della cameretta delle bimbe: le pareti lilla sono diventate 2 lilla e 2 verde salvia. accostamento riuscitissimo!!
    cameretta nuova, fresca e pronta per affrontare la nuova scrivania e la scuola elementare!!! samantha

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa moodboard; mi piacciono molto i colori che hai scelto :)

    RispondiElimina
  4. Bellissima la tua moodboard, piena di dettagli belli singolarmente e armoniosi nell'insieme. Bellissime queste tonalità, ed è vero: anche se qui a Roma fa ancora caldo, siamo tutte proiettate nell'autunno :D.
    A presto
    Emanuela

    RispondiElimina
  5. A great combination!!!

    and I am thinking also some changes in our living room decorating, the only problem is time!

    RispondiElimina
  6. C'è poco da fare, sei artistica in tutto quello che fai! :)

    RispondiElimina
  7. Anche in una semplice moodboard si riconosce il tuo stile, nell'uso dei colori e nella geometria della composizione, sembra di vedere un tuo paper cut! e proprio per il tuo stile qui c'è un regalo per te!
    http://rougeatelier.blogspot.it/2013/09/rouge-atelier-100-affidabile.html

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...