8 Marzo {festa della Donna} Giochi di Carta a Casa di Alice


Sabato scorso è stata davvero una bella giornata, una giornata piena di sole e di sorrisi... Di quelle giornate che ti ricorderai, perchè sei stato bene e ti sei divertito, anche se la stanchezza ti assale.
Sicuramente, regalarsi una giornata interamente per sè, e condividerla con altre donne, è un gran bel modo di festeggiare. Fare un viaggio, anche se breve, prendere un treno, incontrarsi, sorridere, parlare, mangiare e ritagliare. Insieme.
Questa per me è la magia del workshop, ed è solo una delle magie che stanno facendo nascere i blogs e le bloggers.

Last Saturday was a really beautiful day, a day full of sunshine and smiles ... In those days that you will remember, because you were good and you had fun, although the fatigue hits you.  
Surely, treat yourself a entirely day, and share it with other women, it's a great way to celebrate. Take a trip, though short, take a train, meet, smile, talk, eat and cut out. Together.  
This for me is the magic of the workshop, and it is only one of the magics that blogs and bloggers are giving birth to.


Dieci donne si sono sedute al tavolo di Gaia, io ho preparato una nuova illustrazione con un semplice messaggio, "You're special!"

Ten women were seated at the table of Gaia, I have prepared a new illustration with a simple message, "You're special!"


Come sempre mentre noi lavoriamo Gaia si dedica alla preparazione del pranzo; in questa occasione c'erano due ragazze vegetariane, di cui una vegana. Il menù era quindi tutto a base di verdure, la focaccia pugliese, i crackers fatti a mano (!!) torte salate con farina di ceci, orzotto allo zafferano...

As always, while we work Gaia is dedicated to the preparation of lunch; on this occasion there were two girls vegetarian, one vegan. The menu was so all based on vegetables, focaccia pugliese, crackers handmade (!!), pies with chickpea flour...


Sarà che io adoro le verdure, ma ogni volta Gaia sa come stupirci e deliziarci con la sua cucina! :)

Maybe because I love vegetables, but every time Gaia knows how to amaze and delight us with her ​​cooking! :)


Dolcetti veri e di carta si aggirano tra i tavoli...!

Real sweets real and of card wander among the tables...!


Il 29 Marzo è l'ultimo appuntamento dei "Giochi di Carta a Casa di Alice", ci dedicheremo alla Pasqua ed alla primavera. Per me è stata una grande esperienza e ringrazio Gaia per aver organizzato con me questa fortunata serie di incontri, e soprattutto per la sua dolcezza e sensibilità... :)
Volete passare una giornata cosìinsieme a noi?! Scrivete a
gaia{dot}borzicchi{at}gmail{dot}com

March 29 is the last event of the "Giochi di Carta at Alice's House", we will devote ourselves to Easter and spring. For me it was a great experience and I thank you for organizing Gaia with me this successful series of meetings, and especially for its sweetness and sensitivity ... :) 
Do you want to spend a day like this with us?! write to
gaia{dot}borzicchi{at}gmail{dot}com


5 commenti:

  1. Ho partecipato anche io sabato scorso ed è stato davvero piacevole! Avevo bisogno di passare una giornata tra donne, a ridere e chiacchierare... non mi capitava da tanto e ci voleva! Complimenti a te e Gaia continuate così!! In abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, sono davvero felice di leggere le tue parole! Grazie!
      Un abbraccio anche a te! :)

      Elimina
  2. che sia l'ultimo, mi dispiace tantissimo spero, ci siano altri incontri in futuro perchè io spero sempre di poter partecipare e conoscere donne come te e la Gaia.

    RispondiElimina
  3. Ma con banchetti come questo, riuscite ugualmente a non farvi distrarre e a creare?! ;)
    Bello il progetto così come l'atmosfera che riuscite a creare e che si respira anche attraverso le foto!

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...