post rosso

ultimamente sto amando il rosso più che mai...
per un periodo di tempo è stato dimenticato in qualche parte di me stessa... adesso invece eccolo qua, e mi fa sentire viva, carica e positiva.
come avete visto ho cambiato -di nuovo???- l'header del blog... no, è che sto preparando tutte le cosine per il negozio on line, il logo, gli sticker per le confezioni, i biglietti da visita... e se non era tutto coordinato mi sentivo male! ;-D
qualche novità: ho aperto un account su pinterest... ancora non ci sono molti pin, perchè stare su questo social network vuol dire smettere di lavorare :-), ma sto provvedendo!
nella sidebar trovate il mio bottone: sono felice se lo inserite nel vostro blog! :-)
tutte le foto di questo post sono fatte da me... i melograni e i peperoncini erano su un banco al mercato di campo de' fiori... poi c'è un anthurium preso al mercato di qui, e la vite canadese è di casa nostra...
allora se vi piace il rosso, potete guardare anche questo post di caterina, molto più fashion del mio! :-P




6 commenti:

  1. mi piace questa nuova grafica....non vedo l'ora di vedere il resto!!!
    Molto belle le tue foto, Brava!!

    RispondiElimina
  2. grazie... poi in effetti non è che è cambiato tanto... è stata solo... un'evoluzione! baci!

    RispondiElimina
  3. Uh ma quanti preparativi! io stravedo per il rosso ho una leggerissima fissa... le tue foto mi piacciono tantissimo! Se ha aperto l'account pinterest ti seguirò molto volentieri anche li!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie lallabel! :-)
      sono appena venuta a trovarti e a repinnare! ;-)
      bacio!

      Elimina
  4. Stai diventando sempre più brava con quella canon... In bocca al lupo per il tuo negozio!

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...