wreath papercut

tra lavoro ufficiale e lavoro ufficioso... era proprio tanto che non disegnavo (con la matita) e che non facevo un papercut...
così ho pensato a questa ghirlanda. che non è proprio natalizia. quasi, dai! e che ancora non mi va di pensare al natale... e lo so che "dovrei" farlo, ma sono una blogger che non vuole fare -ancora- la blogger! ;-)
ho voluto fare una scritta sottile (è circa 3 mm), perchè l'amore in fondo, si può spezzare con poco, se non viene preso con la dovuta attenzione...
con il cutter ho fatto ritocchi e ritocchini, rischiando di romperla... perchè queste fotocamere digitali sono tanto precise in definizione quanto impietose nel rivelare i difetti >:-)
giuro che mò penso al natale... no, a dicembre: ho ancora qualche giorno! :-P



10 commenti:

  1. Difetti? Ma quali difetti??? è meravigliosa!

    RispondiElimina
  2. Nel tuo subconscio si che ci stai pensando al Natale! Altrimenti come te la spieghi questa improvvisa passione per il colore rosso?
    La ghirlanda è meravigliosa!

    RispondiElimina
  3. eh, eh, sono stata scoperta?? in realtà il rosso, come dicevo nel post precedente, è sempre stato uno dei miei colori preferiti... un po' dimenticato e ora riscoperto!!
    baci e grazie!!

    RispondiElimina
  4. E' bellissima! Non è solo tecnicamente ben fatta...trovo sia molto bello il disegno, la grafica, la composizione e il gioco tra pieni e vuoti...Io poi la trovo adatta anche per Natale, quindi ha ragione Giorgia "incosciamente ci stai già pensando".
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. inconscio o no: VERO, ci sto pensandoooo! grazie come sempre di essere qua!

      Elimina
  5. Imperfezioni?! ma dove?????

    Bravissima come sempre.

    Ilaria

    RispondiElimina
  6. @lallabel e @pink butterfly
    non so come, ma la macchina fotografica ti fa vedere "cose" che l'occhio umano non percepisce!! :-D
    baci ad entrambe e grazie!!

    RispondiElimina
  7. Io trovo questa ghirlanda semplicemente PERFETTA!!!!

    RispondiElimina
  8. Questo blog è uno spettacolo e le cose che realizzi sono a dir poco meravigliose!!
    Ti faccio davvero tanti tanti complimenti...

    Questo è il mio blog se ti va di farci un salto dolcissimamenthe.blogspot.it
    A presto.....

    RispondiElimina
  9. ciao lucia! grazie per i complimenti e benvenuta!

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...