My workshop in Spazio Culturale My G


Raccontare un workshop è sempre una grande emozione per me, perchè magicamente si rivive una giornata importante, in cui io insegno a voi, ma anche voi insegnate a me come migliorare sempre...

Telling a workshop is always a great emotion for me, because magically revived an important day, in which I teach you, but you also taught me how to to always improve...


Sabato ho avuto il piacere di essere stata ospite da Spazio Culturale My G: è uno spazio bellissimo, dove Yael propone corsi di ottima qualità ed interesse, quindi non potevo che essere onorata di collaborare con lei!

On Saturday I had the pleasure of being a guest from the Cultural Space My G: is a beautiful space, where Yael offers courses of great quality and interest, so that I could be honored to work with her!


Oltre a gestire questo spazio, Yael realizza mosaici e organizza corsi tenuti da lei, inoltre ha una grande passione per il vintage, recupera mobili e complementi di arredo, ed è possibile acquistare moltissimi oggetti... (Io non ho resistito: sono riuscita a portarmi in aereo un vaso di vetro gigante, hi hi hi!)

In addition to managing this space, Yael creates mosaics and organizes courses taught by her, also has a great passion for vintage, recover furniture and furnishings, and you can buy a lot of items ... (I could not resist: I was able to take in air a giant glass jar, hi hi hi!)


Tavolino in mosaico realizzato da Yael


Mentre scattavo qualche foto, le ragazze sono arrivate e ci siamo messe a lavorare... Io e Yael comprese!
 
While I was taking some pics, the girls came and we started to work ... Yael and I included!

 
Io ho chiacchierato un sacco, bevuto tè e mangiato biscottini...

I've talked a lot, drank tea and ate biscuits...



Le ragazze invece, sia quelle del primo gruppo che quelle del secondo, sono state bravissime ed in quattro ore hanno avuto la pazienza e la tenacia di finire il loro primo paper cut, nonostante il dolore al dito e qualche lama che si spezzava...

The girls instead, both those in the first group than the second, worked really well and in four hours had the patience and tenacity to finish their first paper cut, despite pain in the finger and some blade that broke... 





Ringrazio tantissimo tutte le ragazze che hanno partecipata al workshop, Yael, con la quale mi sono davvero sentita in sintonia grazie alla nostra comune passione per l'arte, il vintage e la decorazione d'interni e per esserci scambiate i titoli di libri di alcuni dei nostri libri di home decor preferiti ;)

I wanted to thank all the girls who participated in the workshop, Yael, with whom I really felt in sync thanks to our shared passion for art, vintage and interior decoration, and to exchanged the titles of some of the our favorite home decor books ;)


Ma approfitto di questo post anche per raccontarvi altro: Sabato il mio ultimo diy è stato segnalato su Poppytalk: così mi sono arrivati diversi commenti da donne e ragazze americane che vorrei ringraziare per le loro dolci parole.
Non solo. Su Instagram siete state in tantissime a realizzare le stelle 3d o i decori stampabili che avete visto su SeasonMag... Mi avete fatto entrare nelle vostre case, mi avete stupito con le vostre decorazioni handmade, e sapere che in questo ci sono anche dei "giochi di carta", mi commuove.

GRAZIE! ♥

But also wish to use this post to tell you about else: Saturday, my last diy was reported on Poppytalk: so I got several comments from women and American girls that I would like to thank for their sweet words. 
Not only that. On Instagram you're in a lot to realize the stars 3d or printable decorations you saw on SeasonMag... You made me come into your homes, you have amazed me with your decorations handmade, and know that in this there are also "giochi di carta", moves me.

THANK YOU! ♥



15 commenti:

  1. Al prossimo workshop non posso mancare!!!!!
    UN abbraccio

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia questo spazio! deve essere stato un sabato bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Contentissima di aver partecipato, aver conosciuto te e Yael e soprattutto aver scoperto il paper cutting!| Ho trascorso una bellissima giornata! Grazie!

    RispondiElimina
  4. che meraviglia di posto! e che meravigllia sempre i tuoi lavori... anch'io spero di poter partecipare al prossimo workshop!!!!!

    RispondiElimina
  5. Lavori bellissimi! spero di poter partecipare presto a un tuo workshop perchè adoro i tuoi lavori e mi sembra impossibile riuscire a realizzarne uno.
    bravissima!!

    RispondiElimina
  6. Questo paper cutting è stupendo!!!

    RispondiElimina
  7. ooohh ma voglio partecipare anche io a questi wshop bellissimiiiii!!!
    piangoooooooooo
    ciaoo
    Lisa

    RispondiElimina
  8. C'e la possibilité che faresti ancora un workshop a Milano?! Mi piacerebbe partecipare così tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jillian!! Sarò di nuovo a Milano il 22 e 23 Febbraio, farò anche un laboratorio per i bambini! Spero di pubblicizzare presto sul blog! ;)
      Baci!

      Elimina
    2. Oh no! Saro in Morocco quella settimana! Che peccato!! Un giorno ce la faro! Anche se devo venire a Roma! Jx

      Elimina
    3. Ahahah!! No, credo che sia meglio fare un viaggio in Marocco!!! :)
      Un abbraccio Jillian!

      Elimina
  9. uno spazio bellissimo. uno connubio di donne strepitose.

    RispondiElimina
  10. quanto costa il corso grazie ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivimi via mail, grazie!
      giochidicarta{at}gmail.com

      Elimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...