Labels - Etichette {free printable}


Buongiorno a tutti! Ieri volevo farvi una sorpresa ma... Ultimamente la mia vita è fatta di imprevisti! >:-) Pazienza, ci sono altrettante cose belle che stanno succedendo!
Comunque... Da voi è già iniziata la scuola?! Da noi comincerà lunedì prossimo!
Così ho pensato di realizzare delle etichette per i quaderni, per catalogare i giochi nella cameretta dei vostri bambini o che potete usare voi mamme per quello che più vi piace... Cosa ne dite?!
Per scaricarle basta cliccare qui!
Ragazze, devo fare un sacco di cose, vi lascio subito!!! A presto! ;)

Hello everyone! Yesterday I wanted to surprise you but ... Lately my life is made of unexpected events! >:-) Patience, there are so many good things that are happening!
Anyway... Since you already started school ?! We will start next Monday! 
So I decided to create some labels for notebooks, to catalog the toys in the kid's room, or you can use you moms for what you like... What do you think about them?!
To download just click here! 
Girls, I have to do a lot of things, I leave you now!!! See you soon! ;)
Il download si intende per uso strettamente personale e domestico ed è da considerarsi sotto copyright dell'autrice. 
Grazie per il rispetto del mio lavoro!

The download is for personal and domestic use and should be considered under copyright of the author.  
Thank you for respecting my work!


11 commenti:

  1. Avevo un foglio di carta adesiva bianco sulla scrivania dell'ufficio che aspettava il giusto impiego... tempismo perfetto! Grazie mille Silvia mio figlio avrà delle bellissime etichette per i suoi quaderni. Quelle rosa le terrò per me, il "rosa non è cosa da maschi"!!! Buona giornata. Giorgia

    RispondiElimina
  2. Sono una più bella dell'altra!
    Che dire poi della nuova grafica...Bellissima!
    Grazie Silvia e un abbraccio.
    Emanuela

    RispondiElimina
  3. E' un po' che manco da queste parti (pausa estiva...) e così mi sono persa i tuoi ultimi post :(
    Bellissima la nuova veste del blog, anche se non avevo alcun dubbio sul tuo gusto e la tua bravura ;) , e queste etichette sono troppo simpatiche, le suggerirò a tutti i genitori con cui mi capiterà di parlare di cose di scuola!
    E visto che sei super impegnata ... buon lavoro!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie per il bel regalo! La tua grafica è sempre freschissima, ovviamente le terrò per me, perché al mio pargolo piacciono solo i TESCHI...
    Ciaooo
    Raffaella

    RispondiElimina
  5. barbara-suisse10/09/14, 20:36

    carinissime! perfette per etichettare le varie scatolette di mia figlia e quelle neutre per la mia marmellata di fichi :) saluti ^___^

    RispondiElimina
  6. barbara-suisse10/09/14, 20:39

    ...dimenticato...buon inizio!! da noi si va già a scuola da 10 giorni :-P dura dura la ripresa per me...

    RispondiElimina
  7. Meravigliose! Non ho figli prossimi alla scuola, solo un marito professore, ma temo che per lui siano troppo girly! Nella mia craftroom invece staranno benissimo <3 Grazie del regalo!!

    RispondiElimina
  8. sono deliziose! non ho ancora bambini, ma credo siano utilissime anche per la mia craft room! grazie.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Ciao Silvia,
    sono bellissime e delicate, come nel tuo stile :)
    Grazie per questo regalo,
    un abbraccio e a presto

    Laura

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...