Christmas paper


Con questo post vi parlo di un altro piccolo sogno che sto cercando di realizzare, preannuncia tante cose nuove che mi stanno frullando nella testa già da diverso tempo e che vorrei rendere concrete dall'imminente anno nuovo... :)
Questo che vedete nella foto è un set di 10 carte decorate, i fogli misurano 20x20 cm e i pattern sono tutti disegnati da me. Sono motivi a tema natalizio, ma nulla vieta di usare stelle e pois anche in altre occasioni, giusto?! ;)

With this post I will talk about another little dream I'm trying to realize, announces many new things to me are in my head for some time already and I want to make concrete from the impending new year... :) 
What you see in the picture is a set of cards decorated, the sheets measures 20x20 cm and patterns are all designed by me. Are motifs at Christmas theme, but nothing prevents use stars and polka dots on other occasions too, right ?! ;)


Potete creare dei bunting, abbellire i vostri pacchetti, fare tags: la grammatura della carta vi consente di usare qualsiasi fustella! Ho pensato questo set di carte per noi amanti della carta, del craft, dell'handmade.
Il mio sarà uno small business, ma questo è il primo dei tanti passi che voglio fare nel mio cammino! ♥
La Christmas paper è da ora disponibile nel mio negozio, qui!

You can create bunting, beautify your packages, make tags: paper weight allows you to use any punches! I think this paper set for us lovers of paper, craft, handmade. 
My will be a small business, but this is the first of many steps we want to do in my way!  
The Christmas paper is now available in my shop, here!

13 commenti:

  1. Perfette in più di un'occasione :)

    RispondiElimina
  2. ciao! i pattern sono adorabili e l'abbinamento del rosso con il verde acqua è uno dei miei preferiti...rende il Natale tenerissimo :-)
    una domanda: i fogli sono decorati fronte retro? hanno lo stesso decoro sia davanti che dietro? grazie e complimenti per la tua bravura e creatività!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fancy Nancy, grazie di cuore per i tuoi complimenti! :)
      No, i fogli sono stampati solo da un lato, a te sarebbero piaciuti fronte retro?
      Mi piace sapere le vostre preferenze! Bacio e grazie ancora!

      Elimina
    2. ciao, in effetti dipende...forse fronte e retro fantasia potrebbe risultare un po' pesante con certi pattern. Personalmente però mi piace che anche il retro abbia un effetto "finito", che sia di un colore tinta unita che riprende il fronte, o che abbia una fantasia leggera, un micropois, una righina rada, la sagoma della fantasia usata sul fronte...credo dipenda molto dall'utilizzo che si fa della carta decorata. Se si vede il retro, mi piace vederci qualcosa :-) comunque queste sono già bellissime così!

      Elimina
    3. Ah, grazie mille, apprezzo tantissimo il tuo feedback! :)))

      Elimina
  3. Bom dia Silvia!

    They are absolutely beautiful!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi!!!!! Dei capolavori!

    Coffee Break

    RispondiElimina
  5. che belle!!! natalizie, ma per nulla scontate!

    RispondiElimina
  6. ciao Silvia,
    di quale grammatura si tratta?

    io trovo fondamentale leggerlo nel packaging, così so di quale consistenza si tratta e capisco cosa ci posso fare!
    spero ti sia di aiuto!

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...