My new moodboard


Ah, il primo post dell'anno!!! :)))
Se vi ricordate, qualche giorno fa avevo espresso il mio desiderio di avere più colore nella mia vita... Così mi sono data subito da fare, ho raccolto tutto quello che che mi faceva sentire bene, illustrazioni di fiori, cartoline, foto, washi tape... Mi sono focalizzata su quello che devo realizzare prossimamente, e cioè delle carte con pattern disegnati da me...

Ah, the first post of the year !!! :))) 
If you remember, a few days ago I expressed my desire to have more color in my life... So I gave myself to do right away, I collected everything that made me feel good, illustrations of flowers, postcards, photos, washi tape... I focused on what I need to achieve in the near future, and that of the cards with patterns designed by me...


Adesso la mia moodboard è appesa dietro il computer da cui vi sto scrivendo, ma ecco come si presentava il mio work table ieri! ;)

Now my moodboard hangs behind the computer from which I'm writing, but that's how it appeared on my work table yesterday! ;)


Sono una collezionista seriale di carta... Non mi bastano mai!!! :)))

I'm a serial collector of paper... I don't ever get enough!!! :)))


Per non parlare dei washi tape! Non strappano la carta, e soprattutto danno quel tocco in più, un accento, alla composizione...

To say nothing of washi tape! Don't tear the paper, and especially give that extra touch, an accent, to the composition...



Vi devo anche raccontare di una piccola grande novità! :)
Dal 1° Gennaio Giochi di Carta ha uno sponsor! Guardate nella sidebar! :)
Si tratta di Decochic, un meraviglioso shop online dove potete trovare tutto per le vostre feste, articoli per decorare e creare, ma soprattutto tantissimi oggetti dedicati alla decorazione della casa dal gusto deliziosamente vintage e pastello. Quando Federica mi ha proposto di collaborare con lei sono stata felicissima, perchè Decochic ha tantissime cose che incontrano il mio gusto e rappresenta perfettamente il mio stile!
Prossimamente vi farò vedere quanto è diventata bella e funzionale la mia craft room, e di come certi oggetti vi aiutino sia ad essere organizzate, sia a rendere il vostro angolo davvero accogliente!
Con altri prodotti invece faremo insieme alcuni DIY... Io non vedo l'ora di iniziare! ;)

I must also tell of a small big news! :) 

From January 1st Giochi di Carta has a sponsor! Look in the sidebar! :) 
It 's Decochic, a wonderful online shop where you can find everything for your parties, items to decorate and create, but especially many items devoted to home decorating taste deliciously vintage and pastel. When Federica asked me to collaborate with her I was happy, because Decochic has many things that meet my taste and perfectly represents my style! 
Soon you'll see what has become beautiful and functional my craft room, and how certain objects will help you both to be organized, both in making your corner really cozy! 
With other products, however we will do together some DIY... I can't wait to start! ;)


Io intanto spero di avervi dato una sferzata di energia con i miei colori!
A presto, e un buonissimo inizio d'anno a tutti! :)

Meanwhile, I hope you got a boost of energy with my colors! 
See you soon, and a very good start to the year to all! :)

12 commenti:

  1. Cara Silvia, buon anno!!! :) Quante belle cose...E' sempre un piacere passare di qua...!!!E' vero...guardando le tue bellissime foto viene proprio voglia di mettersi a fare qualcosina...!!! ...Anch'io di carta non ne ho mai abbastanza...!!! Grazie per tutti questi colori e questa armonia!!! Buon proseguimento e buone creazioni!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia, grazie! Mi piace trasmettervi voglia di fare qualcosa! ;)
      Un abbraccio!

      Elimina
  2. Adoro la palette cromatica della moodboard e del tuo craft corner. Tutto meraviglioso e armonico!

    RispondiElimina
  3. Così tanta energia e colore nelle tue parole e foto che l'allegria è contagiosa! Buon 2015 allora, non vedo l'ora di seguire la tua onda creativa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva, ne sono felice Laura! Un bacione! :)))

      Elimina
  4. attendo impaziente i tuoi nuovi progetti, sono sempre una gioia!
    gloria

    RispondiElimina
  5. What a beautiful mood board :-) So many pretty things!
    Congratulations on your new sponsor :-D

    RispondiElimina
  6. Buon 2015 Silvia!
    Non so perché, ma ogni volta che passo da te, mi sento come "Alice nel paese delle meraviglie", immersa in un mondo fiabesco fatto di carta dai mille colori!
    Non vedo l'ora di vedere le tue future creazioni.
    Ancora buon anno e un grande abbraccio.
    Emanuela

    RispondiElimina
  7. Brava, continua così!! :)

    RispondiElimina
  8. Davvero una splendida energia ! Adoro i colori che hai scelto , anche se io spesso mi faccio trascinare dalle stagioni e quindi i colori che scelgo sono influenzati da tempo e momenti di vita , trovo questi colori molto positivi e ti faccio tanti auguri per i buoni propositi e gli impegni per l'anno nuovo !
    Un abbraccio
    Maddy

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...