TABLE SETTING CON STELLE DI NATALE DI CARTA - PROMOZIONE EURONICS/SAMBONET


La tavola di Natale è una di quelle cose che ci fa sognare: perché è accogliente, ricercata e curata nei dettagli come non mai. E' la tavola della famiglia, quella dove ci si riunisce, dove ci si raccontano le storie, dove giocano i bambini, dove c'è calore e amore.



Calore e amore che si esprimono anche attraverso il modo in cui è apparecchiata e decorata la tavola. Vorrei illustrarvi come l'ho pensata io, secondo il mio stile e la mia creatività!





La Stella di Natale è una pianta che amo molto, perché la sua infiorescenza la trovo molto elegante e raffinata, ma non essendo adatta ad essere recisa, ho pensato di riprodurla con la carta! Realizzarla è molto semplice, perché basta ritagliare da un cartoncino rosso piegato a metà tante foglie di diversa dimensione, e incollarle tra loro con la colla a caldo. Successivamente basta attaccare al centro dei piccoli dots di cartoncino giallo fatti con una perforatrice, et voilà, le stelle di Natale sono pronte! Facili, veloci, e scenografiche!



Ne ho messe due più grandi come segnaposto, sui piatti, ed altre 3 di diversa dimensione semplicemente appoggiate sulla tavola. Potrebbero anche diventare un piccolo cadeaux di benvenuto per gli ospiti, cosa ne pensate?




La tovaglia è bianca con un piccolo bordo in pizzo, dettaglio che ho ripreso con il runner; per staccare e per rendere ancora più ricco l'effetto, ho utilizzato dei sottopiatti gold. Al centro ho messo un piccolo portacandele di metallo sempre gold e piccole stelline sparse che insieme ai micro led danno quel tocco di magia in più. Indispensabili per un perfetto table setting sono poi un buon servizio di piatti, bicchieri e di posate.



Proprio come quelle che vedete in queste foto! Le avete notate? Sono le posate della linea Sintesi firmate Sambonet!



Perché vi parlo di questo? Perché quest'anno c'è un'occasione imperdibile per rendere la nostra tavola unica e speciale con questo servizio, ed è la nuova promozione Euronics che parte da oggi 28 Novembre e valida fino al 14 Dicembre! Acquistando uno o più prodotti con un unico scontrino dell'importo minimo di 499.00 euro, riceverete in omaggio il meraviglioso set di posate composto da n.42 pezzi, del valore di 299 euro.
Volete farvi un’idea di cosa potete acquistare da Euronics per usufruire della promozione? Nella foto successiva vi mostro la mia wish list,  che ho composto selezionando alcuni degli elettrodomestici che potete trovare in negozio. Nello specifico, per le mie esigenze, ho scelto:
 -l'estrattore Succovivo  SJ 1000 di Imetec -il bollitore e la  mitica kitchen machine della line Artisan di Kitchen Aid e, sempre di Kitchen Aid il mini trita tutto a 2 velocità ed il tostapane.-la macchina da caffè Nescafè Dolce Gusto Mini Me ed in omaggio 32 capsule e la caraffa filtrante Brita-l'epilatore Silk-Épil 9-961V, lo spazzolino elettrico Oral-B Pro 6000 Smart Cross Action ed il rasoio elettrico Braun Series 7855S
 Come potete vedere ci sono idee per lei, per lui e tutta la famiglia!



Ma le sorprese non sono finite! Infatti a tutti i possessori di carta Euronics che aderiranno all’iniziativa verrà inviato via mail un codice di attivazione per un abbonamento digitale a CasaFacile della durata di 3 mesi. L’abbonamento sarà attivabile entro il 31/1/2018.



Non vi sembra meraviglioso? Comprate un regalo e ne ricevete un altro! E di che prestigio, di certo non potrete sbagliare!Quest'anno a Natale, scegliete Euronics, scegliete Sambonet.

4 commenti:

  1. Le tue stelle di natale mi piacciono veramente tanto

    RispondiElimina
  2. Una tavola natalizia elegante ed "accogliente"

    RispondiElimina
  3. una bella tavola davvero, complimenti! e che dire delle tue stelle:meravigliose.
    gloria

    RispondiElimina
  4. Belle queste stelle, anche se il rosso non è il mio colore preferito. Donano eleganza alla tavola di Natale.

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...