7: la ghirlanda di benvenuto

le ghirlande mi sono sempre piaciute, non-solo-a-natale, ce ne vorrebbe una per ogni momento dell'anno...
ma, presa dallo spirito di questi giorni, ho voluto realizzarla con degli elementi che "parlassero" dell'inverno e di questi momenti, in cui si mettono in ogni angolo della casa stelle, palline e alberelli...
quindi le noci (quelle di sorrento, certo che sì), la cannella (usata con le altre spezie per cake e biscotti), l'anice stellato, ovviamente per la sua forma (preso ancora a milano e che finalmente ha trovato la sua ragione d'essere!)...e poi ancora ghiande, corteccia e bacche di pungitopo!
inutile dirlo, tanto rosso...!
per farla ho usato una base in polistirolo; con del filo pirkka color mattone, circa 5 metri, l'ho ricoperta attaccando il nastro semplicemente con della colla stick.
poi, per tutto il resto, ovviamente, ho usato la regina dei lavoretti handmade, cioè la colla a caldo!
divertitevi!

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...