Giochi di Carta per Corepla


Buongiorno a tutti! Chi mi segue da più tempo si ricorderà di questo piccolo progetto di riciclo, in cui un vasetto della ricotta ed un piatto, entrambi in plastica, si trasformavano un'alzatina...
Molto spesso i DIY nascono anche per dare un senso a tante cose che altrimenti finirebbero nella spazzatura... Così quando sono stata contattata per conto di Corepla per partecipare alla realizzazione di un ebook dedicato al riciclo della plastica, ho accettato con entusiasmo!

Hello everyone! Whoever follows me for the longest time will remember this little recycling project, in which a jar of ricotta cheese and a plate, both in plastic, were transformed in a upstand ... 
Very often the DIY also born to make sense of so many things that would otherwise end up in the trash ... So when I was contacted on behalf of Corepla to participate in the creation of an ebook dedicated to the recycling of plastic, I accepted with enthusiasm!


Cliccando qui potrete leggere, stampare o salvare l'ebook; troverete il mio tutorial e quello di altre bloggers: ci sono davvero tantissimi modi di riciclare in modo creativo la plastica! 
Visitate inoltre la pagina Facebook di Corepla!
Insieme a me ci sono le care Giorgia  di Linfa Creativa e Cristina di Ork'Idea Atelier, un bacio ragazze! ;)
E grazie Corepla!

Clicking here you can read, print, or save the ebook; you will find my tutorials and those to other bloggers: there are really many ways to recycle the plastic in a creative way!
Also visit the Corepla Facebook page!
Together with me are the dear ones Giorgia of Linfa Creativa and Cristina of Ork'Idea Atelier, a kiss girls! ;) 
And thanks Corepla!



9 commenti:

  1. Ho trovato anch'io l'iniziativa meritevole. Nell'area bambini c'è anche un mio progetto.
    Ciao Moni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Moni, felice che ci sia anche tu nel progetto! Il riciclo è davvero una tematica importante, un bacio!

      Elimina
  2. che bell'idea di riciclare un piattino ed una coppetta :)
    mitica :)

    RispondiElimina
  3. Molto bella l'idea... la sfruttero' prossimamente per una festicciola in giardino! Grazie. Se ti va passa a trovarmi nel mio blog www.artexrosa.blogspot.it. Io ti seguo! Ciao Rosa.

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia! Anche per me è stato un vero piacere partecipare a questo nobile progetto! La tua alzatina me la ricordavo benissimo: è un ottimo modo per dare una seconda chance ai "rifiuti quotidiani" :-)

    RispondiElimina
  5. Me lo ricordo eccome! L'avevamo realizzato subito dopo aver letto il tuo post, è ancora in negozio ;)

    Ilaria

    RispondiElimina
  6. vado a guardare!! ciao Silvia. sono in ritardo con la lettura e, in merito a stefania, dalle una lezione. buona settimana.

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...