giochi di carta #31 tape with punch and dots

se qualcuno si è perso il post di ieri, sappiate che abbiamo usato la perforatrice per fare i buchi per le tags. i punch ricavati dalla foratura, andrebbero buttati, cioè, ma guardateli...
è bastato prendere un comunissimo scotch, trasparente, lasciare che si attaccassero da soli... ed ecco fatto un nastro diverso, allegro, faidatè, ricicloso e quant'altro...!
per movimentare ancora di più il motivo, ho aggiunto dei dots adesivi di circonferenza maggiore.
attaccato ad un cartoncino bianco e tagliato, il nastro si trasforma in tag...
oh oh oh...!

22 commenti:

  1. per me è un piacere avervi qui...♥

    RispondiElimina
  2. Veramente una bella idea! Ma anche quella precedente delle palline di carta-etichette mi piace molto! Il compasso-cutter l'ho ritirato fuori anch'io in questi giorni per via delle mie pallotte di carta e lo trovo un aggeggio veramente unico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie pia! allora verrò presto a curiosare...! ;-)

      Elimina
  3. pazzessco, doppio riciclo!! non si spreca nemmeno un cm di carta! bravissima :)
    lisa

    RispondiElimina
  4. Bello, mi piace e poi carina l'idea del nastro adesivo che pesca tutti i pallini e poi li porta sul pacchetto!

    RispondiElimina
  5. ma guarda una semplicissima carta bianca come può diventare!! Mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  6. Un'idea incredibilmente semplice ma che produce un effetto bellissimo. Complimenti, Silvia! Anche a me avanzano sempre i cerchietti e mi secca buttarli; li ho fatti usare come coriandoli a scuola, ma sperimenterò sicuramente questa soluzione ... grazie dell'idea ;)
    A presto

    RispondiElimina
  7. Fantastica questa idea Silvia e il risultato è un gran bell'effetto!!
    a presto

    RispondiElimina
  8. grazie a tutte dei commenti, sono felice che l'idea vi sia piaciuta! ;-)

    RispondiElimina
  9. complimenti.. davvero per tutte e 2 le cose!

    RispondiElimina
  10. Cavoli... questa è davvero fantastica! A me la perforatrice!!!

    RispondiElimina
  11. 'nnamo donne: have fun!
    :*

    RispondiElimina
  12. Geniale. Gran bel blog, complimenti!
    Cinzia

    RispondiElimina
  13. grazie cinzia, che piacere averti qui! :)

    RispondiElimina
  14. Stupende queste cose, sei davvero bravissima!!

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...