lo shop online di giochi di carta è aperto!!!

dopo svariati ripensamenti... valutazioni, confronti ed ipotesi... ho finalmente deciso di aprire il mio negozio online...
per adesso sarà un piccolo spazio: non ho assolutamente idea di come andranno le cose!! ci saranno solo 5 prodotti che faranno parte di una mini collezione... via via che gli articoli verranno esauriti, preparerò una nuova collezione che andrà a sostituire la precedente, di modo che non ci saranno a lungo gli stessi prodotti.
adesso, come vedete dalla foto, ci sono delle cartoline di auguri, handmade, con la loro busta coordinata. non sono natalizie, se no dovrei bloccare gli ordini il 10 dicembre, causa i tempi di spedizione!!
diciamo che quando le ho disegnate... ho pensato a quello che ognuno di noi vorrebbe ricevere nella sua vita... e ci ho messo tutte quello che contraddistingue il mio stile: il colore, la sintesi grafica, il papercutting. quindi 100% giochi di carta.
sicuramente in futuro metterò delle stampe di mie illustrazioni, della carta regalo con pattern su mio disegno, e, se imparo a gestire i tempi :-P, per l'anno prossimo vorrei fare un calendario, sempre con mie illustrazioni... le idee non mancano!
sarete aggiornati sui prodotti sia qui sul blog che su facebook;  gli ultimi articoli rimasti saranno venduti a saldo.
potete acquistare sia con conto/carta paypal che con la vostra abituale carta di credito/prepagata.

già vi anticipo che metterò particolare cura nella confezione, anche se questo vorrei che restasse una sorpresa... ;-)
quindi adesso, non vi resta che andare a scoprire il negozio
giochi di carta


10 commenti:

  1. Congratulazioni! Bello, un negozio tutto tuo.. Oggi deve essere un giorno speciale per te! Ti faccio un sincero e grande in bocca al lupo.
    P.s: le greeting cards sono bellissime e nel pieno stile Silvia Raga

    RispondiElimina
  2. grazie giorgia!! devo dire... adesso mi sento più leggera! gli ultimi giorni sono stati molto intensi...!!
    sono felice che ti piacciano le mie cartoline, ma mi fa ancor più piacere ricevere il tuo "in bocca al lupo"!
    ancora grazie!

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni anche da parte mia Silvia! Sono contenta ti sia finalmente decisa. Sicuramnte non sarà stata una decisione facile da prendere, ma sei molto brava e talentuosa quindi hai tutti i requisiti...a noi non resta che augurarti un grande imboccaalupoooe farti un pò di pubblicità!
    p.s. come inizio non c'è male, i tuoi biglietti sono molto belli (pochi ma buoni!).
    un caloroso abbraccio

    RispondiElimina
  4. cara emanuela, grazie anche a te!

    RispondiElimina
  5. Bellissime queste card silvia! in bocca al lupo per questa nuova avventura, le cose che crei sono sempre stupende! (p.s. oggi in libreria ho preso "prime parole" :) tommaso è ancora piccolo ma intanto lo metto da parte...)

    RispondiElimina
  6. oh, sara, grazie, come sono contenta che hai preso "prime parole"!! :)
    dai un abbraccio al piccolo tommy da parte mia... e grazie anche per i complimenti e l'in bocca al lupo!! :))

    RispondiElimina
  7. Oh! l'ucccellino!!!! il mio preferito!
    Buone feste!
    CAta

    RispondiElimina
  8. anche a te cara cata! è sempre un piacere averti qui! ;-)

    RispondiElimina
  9. Le cose che fai mi piacciono tantissimo sono sempre stata appassionata di carta e stampa. Complimenti.

    Paola

    RispondiElimina
  10. grazie paola! a presto! :-)

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...