Another workshop with Giochi di Carta


Quasi non ci credo neanche io, un altro workshop!! Questa volta a Bologna, e niente meno che a casa di Gaia, aka Alice's Adventures in Wonderland!
Settimana scorsa con mio grande onore sono stata ospite in questo post per la sua rubrica Baby in Wonderland... A Gaia sono arrivate tante proposte di fare qualcosa insieme... E così da un giorno all'altro ci siamo ritrovate ad organizzare questo incontro!
Io sono felicissima, e molto emozionata di incontrare tante ragazze speciali che già hanno prenotato il workshop!
I posti sono limitati, per info scrivete a Gaia! 
gaia(dot)borzicchi(at)gmail(dot)com

I almost didn't believe it myself, another workshop! This time in Bologna, and nothing less than at the home of Gaia, aka Alice's Adventures in Wonderland!
Last week with my great honor I was a guest in this post for his column Baby in Wonderland... Gaia received many proposals to do something together ... And so from day to day we gathered to organize this meeting!
I am very happy and very excited to meet so many special girls who have already booked the workshop!

Places are limited, for info write to Gaia! 
gaia(dot)borzicchi(at)gmail(dot)com



9 commenti:

  1. Prima o poi riuscirò a partecipare! :)

    RispondiElimina
  2. Io le ho scritto ma è già tutto pieno :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ilaria, un po' di pazienza!!
      Un abbraccio!

      Elimina
  3. Dai Silvia ancora un pochino più a Nord e vengo anche io! Bacioni
    Cristina

    RispondiElimina
  4. oh mamma!
    dimmi che c'è ancora posto! Adorerei esserci...
    scrivo a Gaia?
    ciao un abbraccio Lisa

    RispondiElimina
  5. This post will help the internet users for building up new weblog or even a blog from start to end. Lunaskin

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...