In my library #1


Come vi avevo preannunciato in qualche post fa, vorrei condividere con voi i libri che più amo della mia sovraffollata libreria!
Partiamo subito con "Fêtes en papier" di Adeline Klam: un libro con più di 60 progetti da fare per ogni tipo di festa, dal Natale ai matrimoni, realizzati tutti con la carta!
Vi si possono trovare origami, ghirlande, decorazioni da parete, scatoline, bunting... Il tutto corredato da splendide fotografie con lo styling impeccabile di Emily Guelpa (una che fotografa, cucina, e fa la grafica... Un talento come hanno poche persone!!) nonchè disegni e spiegazioni dettagliate... Ovviamente in francese, ma vi assicuro che sono diy alla portata di tutti, e la lingua diversa non sarà un ostacolo!
Un libro che è un gioiello!
Detto questo... Non so che cadenza avrà questa rubrica, perdonatemi, ma come sapete è un periodo davvero intenso!!
A bientôt! :)

As I announced in a few posts ago, I would like to share with you the books I love most of my overcrowded library! 
Let's start off with "Fêtes en papier" Adeline Klam: a book with more than 60 projects to do for every kind of celebration, from Christmas to weddings, all made with paper! 
There you can find origami, wreaths, wall decorations, boxes, bunting ... All accompanied by wonderful photographs with impeccable styling by Emily Guelpa (one that photographing, cooking, and does the graphics... A such talent that few people have!) as well with drawings and detailed explanations... Of course, in french, but I assure you that they are diy to everyone, and the different language will not be an obstacle! 
A book that is a gem! 
That said... I don't know that this column will cadence, forgive me, but as you know this time is a really intense!


9 commenti:

  1. Che copertina gioiosa. Questo libro sembra un piccolo tesoro!

    RispondiElimina
  2. Dalla copertina direi che è ricco di un sacco di belle idee!

    RispondiElimina
  3. Adoro questa rubrica, non ho resistito e sono passata subito a vedere, mi sembra quasi di poter curiosare nella tua libreria di libri craft! Grazie del consiglio, questo sembra veramente bello! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro i libri Sara... Sarà la passione per la fotografia, la grafica, l'illustrazione... Dovremmo organizzare un incontro dedicato solo a sfogliare libri!! ;)
      Bacioni!

      Elimina
  4. E anche tu mi apri un mondo con tutte le cose belle che fai. Curiosissima di dare un'occhiata alla tua libreria :)
    Purtroppo non credo potrò venire al workshop qui a Milano. Peccato, spero non mancheranno altre occasioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono sempre felice di farvi conoscere cose (spero) nuove!
      E naturalmente spero di ritornare a Milano in altre occasioni! ;)
      Un bacione!

      Elimina
  5. avendo già avuto la possibilità di leggere i tuoi altri post su questo argomento, ora sono tentata anch'io di acquistare anche questo tipo di illustrazioni che andranno a finire in qualche altro angolo di casa stracolma di libri.

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...