Books about paper


E' passata quasi una settimana dall'ultimo post... Ci sono tanti progetti da seguire e portare avanti, e piccoli sogni che piano piano si stanno concretizzando... Ve ne parlerò al più presto!!
Oggi il corriere mi ha portato un pacco molto pesante! ^^
Ho acquistato diversi libri dedicati alla carta ed alla decorazione!
Sono coloratissimi, poetici, con foto stupende e tante idee da fare subito...

Has passed almost a week since the last post ... There are many projects to follow and carry on, and small dreams
 that slowly
are materializing ... I'll talk you about this as soon as possible!
Today the courier brought me a very heavy pack! ^^ 
I purchased several books about the paper and decoration! 
They are colorful, poetic, with beautiful photos and lots of ideas to do now...


Mi piacerebbe creare una piccola rubrica, in cui vi parlo di questi e di altri libri che ci sono nella mia libreria... Cosa ne dite?

I would like to create a little column, in which I talk about these and other books that are in my library ... What do you think about it?


Questi colori mi fanno sentire bene... A presto!

These colors make me feel good ... See you soon!



18 commenti:

  1. Magari cara Silvia! ^_^ Adoro i libri e non è facile trovarne di così belli per la creatività. Se ne parlerai ti seguirò volentieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Linda, mi fa davvero piacere!! Sono tutti in lingua straniera, ma sono così belli!!
      Bacio!

      Elimina
  2. Mi aggiungo io!!! Sarebbe una rubrica bellissima...e magari ci fosse un libro del genere in italiano!!!...ma uno tuo?! ;)
    Sara C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di libri ho fatto solo quelli illustrati per i bambini! ;)
      Ciao e grazie!

      Elimina
  3. Mi piace l'idea della rubrica!

    RispondiElimina
  4. Sono come te, quando vedo libri dove posso divertirmi a creare, non resisto e compro.
    Se farai ciò che hai detto, ti seguirò molto volentieri.
    A presto.

    RispondiElimina
  5. Ti immagino felice come una bambina mentre sfogli i libri nuovi!!! Sembrano bellissimi, anche io adoro questo genere di libri, quindi non posso che dirti: via con la nuova rubrica...sarà interessantissimo seguirla!
    Un grande abbraccio
    Emanuela
    P.S. Sono felice che i tuoi progetti pian piano si stiano concretizzando, te lo meriti proprio Silvia. Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela, sei sempre cara! Un bacio!

      Elimina
  6. Yes, please!! tell us about your library!!

    I love your projects!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, thank you so much and welcome Ana! :)

      Elimina
  7. due li ho nel mio carrello di amazon..sarebbe ora di caricare la postepay e di farli arrivare a casa!!=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sì, sono davvero felice e soddisfatta dei miei acquisti!! ^^

      Elimina
  8. Sì sì sì! Io adoro i libri. Sarebbe una rubrica davvero carina.
    Questi sono in lingua francese?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni in inglese e altri in francese! ;)

      Elimina
  9. sono d'accordo mi piacciono le tue cose e sicuramente apprezzerò i libri che ci consigli.
    gloria

    RispondiElimina
  10. anch'io trovo che avere della carta, pagine di un libro, un libro stesso, il giornale tra le mani sia una cosa poetica assai!!!!

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...