Workshop di paper cutting: a Milano!!!


Ci sono state richieste, e, finalmente, oggi ve ne parlo! Sì, ci sarà un workshop di paper cutting, con me, Sabato 7 Dicembre. A Milano!!!
Perchè sono così contenta? Perchè per chi ancora non lo sapesse, è la città dove ho studiato e iniziato a lavorare, ed è la città vicina a molte persone e amiche che seguono il blog con affetto...
Si svolgerà presso la Spazio Culturale My G, durante il pomeriggio; per tutte le altre informazioni potete leggere qui e prenotarvi all'email: info(at)spazioculturalemyg(dot)com

Vi aspetto!!!!! :)

There have been requests, and, finally, today I speak about! Yes, there will be a workshop of paper cutting, with me, Saturday, December 7. In Milan!
Why am I so happy? Because for those who still don't know, is the city where I studied and started working, and is the city near many friends and people who follow the blog with affection ...
It will take place at the Cultural Space My G, during the afternoon; for all other information and book you can read here and reserve you writing email to: info(at)spazioculturalemyg(dot)com

I'll be waiting!!!!! :)
 


22 commenti:

  1. When will you come to Istanbul:)) It woud be great...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. This means that I will become very good! ;)
      Thank you so much sweetie ♥

      Elimina
  2. Oh che bello!! Mi piacerebbe passare a salutarti ma sarò impegnata con gli alter bej
    In bocca al lupo e buon lavoro, anzi divertimento!!

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho studiato a Milano, una parte di liceo artistico e un anno di accademia. Che bei luoghi e ricordi!
    Mi piacerebbe conoscerti, chissà!
    Un salutone Susy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Susy, anche tu studi artistici!! Anche a me piacerebbe tanto conoscerti! :)
      Un bacio!

      Elimina
  4. Che bello, buon divertimento!

    RispondiElimina
  5. Oh noooo, proprio quel weekend non sarò a Milano ma che sfortuna :(
    Spero in un'altra tua visita a Milano per conoscerti e per seguire uno dei tuoi bellissimi workshop!
    Laura

    RispondiElimina
  6. Ma non ci posso credere, è anche nella zona di Milano più vicina a Monza... MA IO IL 7 NON CI SONO!!! Almeno salutarti... Acci, sfortuna anche per me come per La Weddy!

    RispondiElimina
  7. Voglio venire!! Farò di tutto per esserci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lu! Sarò felice di conoscerti! :)

      Elimina
  8. Devo fare un controllo.... ho paura che sarò via per lavoro quel we... ora controllo..... sennò che sfiga cacchio!!!!!!
    Era da una vita che aspettavo

    RispondiElimina
  9. Non ci posso credere!!!!!! Controllo al volo se mi si accavalla con un impegno e poi ti scrivo.
    Che bellooooooooooo! Baci Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evvivaaaaa!!!! Un bacio anche a te Cristina! :)

      Elimina
  10. Ciao Silvia, scopro solo oggi questo spazio favoloso che mi sembra di conoscere da sempre. Ho passato gran parte della mia infanzia a creare insieme a mia nonna, paper cut, window colour, lanterne colorate, disegni e tante altre cose.. Adesso purtroppo per mancanza di tempo ho abbandonato tutto questo mondo ma grazie a i tuoi lavori mi è sembrato di rivivere quei momenti, anzi, mi piacerebbe piano piano ritagliarmi un pò di tempo per fare queste cose che mi sono sempre piaciute moltissimo. Complimenti per la tua bravura, a presto. Donatella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per il tuo bellissimo commento, benvenuta qui! :)

      Elimina
  11. WOW! che fortuna per coloro che potranno assistere!
    Meraviglioso workshop!
    buon lavoro Silvia
    besos desde el sur ;)
    Cata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Cata!!
      Un abbraccio! :)

      Elimina
  12. Ciao Silvia,
    ho visto solo adesso il workshop e mi fatto richiesta per partecipare.
    Spero di non essere in ritardo,vorrei tanto esserci anch'io!
    Un saluto,
    Elona

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...