Goodbay 2014!


Oggi è l'ultimo giorno dell'anno! Scrivo un piccolo post per salutarvi e per riguardare indietro questo 2014...!
Per me è stato un anno molto difficile: ho affrontato con grande dolore la mia separazione coniugale, e purtroppo questo continua a rendere instabile il mio equilibrio interiore... Concentrarmi sul lavoro, sulla luce, sui colori, mi ha dato la forza per andare avanti, e questo 2014 è comunque stato un po' un anno di conferme per Giochi di Carta: numerose pubblicazioni e collaborazioni con riviste italiane ed estere (Flow Magazine, TuCrea, Elle Decoration Sweden, CasaFacile), la bellissima esperienza dei workshop, le illustrazioni realizzate per il magazine online tedesco SisterMag, per voi e per i vostri bambini...
Per la prima volta ho realizzato dei disegni per un video in stop motion, negli ultimi mesi dell'anno ho dato spazio alla mia passione per l'origami, creando tantissime palline origami!
Insomma, è stato un anno ricco di esperienze, che mi stanno aiutando a capire sempre di più quale strada scegliere... Non che io non lo sappia, è che forse faccio troppe cose! ;)
Per l'anno prossimo vorrei più momenti felici... Vorrei più fiori e più colori... Vorrei disegnare e bloggare di più... Vorrei un anno di luce...
Ringrazio le mie amiche: quelle lontane, quelle nuove e quelle di vecchia data, quelle che forse non incontrerò mai dal vivo, ma con cui ho stretto un legame a cui non potrei mai rinunciare... Grazie per essermi state vicino e per il vostro affetto! ♥
Buon 2015 a tutti, che possa essere luminoso, felice e creativo per tutti voi!

Today is the last day of the year! I write a little post to greet you and to look back in 2014...! 
For me it was a very difficult year: I faced with great pain my marital separation, and unfortunately this continues to cause a my inner balance... Concentrate on the job, on the light, the colors, gave me the strength to go forward, and this 2014 is still been a bit a year of confirmation for Giochi di Carta: numerous publications and collaborations with italian and foreign magazines (Flow Magazine, TuCrea, Elle Decoration Sweden, CasaFacile), the wonderful experience of the workshop, the illustrations made for the online german magazine SisterMag, for you and for your children... 
For the first time I made the drawings for a video in stop motion, in the last months of the year have given space to my passion for origami, creating lots of origami balls! 
In short, it was a year full of experiences, that are helping me to understand more and more what path to choose... Not that I don't know, is that maybe I do too many things! ;) 
For next year I would like more happy moments... I would like more flowers and more colors... I would like to draw and blogging more... I would like a year of light... 
I thank my friends: those distant, the new ones and the ones standing, those who perhaps never meet live, but with whom I formed a bond that I could never give up... Thanks for having been close to me and for your affection!  
Happy 2015 to everyone, it can be bright, happy and creative for all of you!

17 commenti:

  1. ti auguro di lasciarti alle spalle il 2014 e che il 2015 sia assolutamente per te radioso, un diario bellissimo dalle pagine bianche su cui poter scrivere solo cose meravigliose :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela, mi hai lasciato un commento bellissimo!
      Tantissimi auguri, buon 2015! ♥

      Elimina
  2. Carissima Silvia, tu non sei solo un'artista talentuosa, ma una persona speciale che riesce a interpretare il mondo con mani agili e capaci e occhi pieni di amore, occhi che sanno cogliere il mistero e il bello del mondo.Io so solo che sono felice di averti conosciuta e spero davvero che questo 2015 riesca a vederci di nuovo insieme. Abbracci grandissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando mi sento dire queste cose arrossisco.... A me sembra di non fare mai abbastanza!!!
      Sei troppo cara, grazie Serena!!! ♥♥♥

      Elimina
  3. Tanti auguri Silvia per un 2015 sfavillante e sereno, sotto tutti i punti di vista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giorgia, grazie mille, buon anno anche a te!!!! :)))

      Elimina
  4. tanti cari auguri anche a te!
    gloria

    RispondiElimina
  5. Sono certa, questo 2015 sarà favoloso, sarà ricco di traguardi, sogni realizzati e abbracci!!! E come questo 2014 spero di farne parte con te. ti voglio bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sarai cara... E il nostro sarà un cammino pieno di colori, soprattutto menta! ;)))
      Ti voglio beneeeee! ♥

      Elimina
  6. ciao Silvia, buon anno!
    spero che quello che desideri arrivi.
    Sei davvero una creatura speciale e delicata,
    ciao Benedetta

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Felice e sereno anno nuovo, Silvia!

    RispondiElimina
  9. Happy new year Silvia:)

    RispondiElimina
  10. Con oggi, un nuovo inizio :)
    Avanti ...
    Augurissimi!
    Marina

    RispondiElimina
  11. I have only just got aquatinted with your blog - which is phenomenal :)

    I am so sorry to hear of your pain this year, and wanted to wish you more peace, happiness and success for 2015! Warmest regards, Janet :-)

    RispondiElimina
  12. Vorrei dirti tante cose, ma mi limiterò ad augurarti un anno di piccole felicità quotidiane, di tanta creatività, sprazzi giornalieri di luce (dentro e fuori), mani capaci in movimento, gesti d'affetto e tanti abbracci... compreso il mio. Che sia un anno sereno!

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...