Inizia una nuova settimana... Sarò piena di impegni e devo fare parecchie illustrazioni per la scuola, per intenderci, queste e queste. Ma ho voluto trovare il tempo per iniziare un piccolo paesaggio per la camera di Giada e Sebastian... Ho bisogno di cose dolci, di tenerezza. Ho voglia di fare lunghe passeggiate, di ascoltare il silenzio o tutt'al più, il vento.
Questa settimana ho voglia di fare la pizza in casa con i miei bambini.
Vorrei che scendesse una pioggia di stelle...
E voi, che cosa desiderate fare in questi giorni?
Start a new week ... I'll be busy and I have to do a lot of illustrations for the school, so to speak, these and these. But I wanted to find time to start a small landscape for the room to Jade and Sebastian ... I need sweet things, tenderness. I want to take long walks, listening to the silence, or at most, the wind.
This week I want to make pizza at home with my children.
I would like to come down a rain of stars ...
And you, what you want to do these days?
Hmmm, ci sono cose da fare, tante, troppe... ma cose che vorrei fare... qualche ricetta autunnale, i brownies, comprare carte e materiali che mi piacciono, bere una tisana rilassante e sognare un inverno con tanta neve... e poi mille altre cose, sempre tante, forse troppe...
RispondiEliminaUn abbraccio e naturalmente brava, mi piace questa composizione!
Ti auguro tante stelle
xoxo
Giò
E in effetti , la cosa più importante, da fare, è trovare il tempo...
RispondiEliminaChe belli i tuoi desideri!
RispondiEliminaIo oggi sono diventata per la terza volta zia e in questi giorni desidero spupazzarmi il più possibile il neo arrivato :)
Complimenti per i tuoi "giochi di carta" sempre bellissimi e fonte di ispirazione!
a presto,
Fiorenza
Silvia,
RispondiEliminami piace tanto la idea della pioggia di stelle...noi siamo a casa, tutti insieme facendo un bel minestrone, e ci stiamo divertendo tanto, con i bimbi piccoli a casa, la tenerezza e sempre tanta!!
Ho voglia di prendere un treno con delle donne super speciali e parlare mentre vedo un paesaggio che scorre!!
un beso grande
Anabella
Ciao Silvia, nei tuoi post si respira sempre un'atmosfera da sognatrice: è fantastico! Come questo disegno che hai creato utilizzando diversi colori, forme e pattern. E' semplice e molto dolce.
RispondiEliminaUn bacione.
Roberta
IL GIARDINO SEGRETO
Facebook
Io vorrei giornate di 48 ore o.O
RispondiEliminaBellissimo paesaggio :)
Partire per perdermi per le strade di una certa città ...
RispondiEliminaPoesia questo paesaggio ... invidio i tuoi cuccioli :)
Un bacio
Silvia, vero. La cosa più importante è...trovare il tempo! Buona settimana. NI
RispondiEliminaIo vorrei più tempo da dedicare alle cose che amo, alle mie passioni. Vorrei fare lunghe passeggiate per potermi godere questo sole meraviglioso che tanto amo in questa stagione, con quel caldo piacevole che ti scalda l'anima!
RispondiEliminaE' bello sognare Silvia, anche ad occhi aperti e tu, con i tuoi meravigliosi disegni, con le tue bellissime illustrazioni fai sognare grandi e piccini.
complimenti!
Un abbraccio
Emanuela
ma che bella anche questa illustrazione...
RispondiEliminaMancano pochi giorni all'inizio del mio cogedo maternità e anche io non vedo l'ora di rallentare i tempi e dedicarmi al nido! :)
Ora ho voglia anch'io di una pioggia di stelle...
RispondiEliminail sol ed il sorriso del mio nipotino.
RispondiElimina